venerdì 24 giugno 2011

Benvenuti!

Buongiorno!
Intanto mi presento... mi chiamo Valentina, ho 22 anni e scrivo dalla splendida Sicilia.
Da tempo volevo aprire un blog... ma non sapevo da dove cominciare.
Adesso ho fatto il primo passo... sicuramente avrò modo di mantenere attivo questo spazietto :D 
Dal titolo si capisce che qui gli argomenti principali saranno uncinetto e punto croce... ma ci sarà anche spazio per altre mille passioni... alcune delle quali apprese leggendo i vari blog :) 
Adesso finisco di capire il funzionamento di blogger e poi aggiorno con qualcosina per farmi conoscere un po'.
Spero di non avervi annoiati e di avervi reso un po' curiosi...
A presto!
Stay tuned :P

2 commenti:

  1. Benvenuta e grazie di essere passata nel mio blog!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Stef!!!! e grazie per esser diventata mia "sostenitrice"!! :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.