martedì 19 luglio 2011

Tornata!

Ciao ragazze!!!
Sono ancora vivaaaa :P
Non aggiorno da un po'... sono stata parecchio impegnata in questi giorni... il motivo principale della mia assenza è stato un piccolo cambiamento nella mia stanza.
Non sopportavo più il colore bianco delle pareti e la disposizione dei mobili... quindi mi sono armata di metro, carta, penna, pittura e pennelli e ho cambiato completamente l'aspetto della stanza. Volevo le pareti color magenta ma purtroppo in ferramenta non sanno neanche che colore sia -.- quindi ho trovato un compromesso... un misto fra rosa e lilla e ho fatto dei dettagli in verde.
La foto purtroppo non rende... in realtà il colore è più bello... le farfalle le ho aggiunte solo in corrispondenza del letto e vicino alla scrivania...
Ovviamente non ho abbandonato il mio adorato uncinetto... ho fatto queste 2 presine...



lo schema l'ho trovato su Raverly... precisamente qui.
Poi ho fatto questo comodissimo portabottiglie:
Lo schema è nel blog della dolcissima Cristina, e per finire questo simpaticissimo koala:
A dir la verità ne ho fatti due, uno l'ho regalato al mio ragazzo, nel suo ho aggiunto un gancino per poterlo appendere e l'iniziale del suo nome al centro del cuore.
Spero di non avervi annoiate con questo post un po' lunghetto...
A presto!
Bacini!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.