venerdì 5 agosto 2011

Nail art

Ciao ragazze!
Stasera vi parlo di qualcosa di diverso... fra le mie tante passioni c'è anche quella per la nail art, purtroppo il tempo da dedicargli è sempre poco ma quando posso mi sbizzarrisco... e purtroppo non lo faccio da tanto.
In questi giorni nella mia città c'è la fiera campionaria, ieri sera ho fatto un giretto, ero un po' di fretta e non ho potuto vedere tutto, quindi sono rimasta un po' delusa... ma tanto devo tornarci nei prossimi giorni col mio ragazzo. Fortunatamente ho visitato uno stand per me interessantissimo... praticamente presentavano un nuovo aggeggino per arricciare i capelli e un kit per lo stamping nail art! Io di natura ho i capelli ricci quindi l'aggeggio non l'ho guardato neanche... ma il kit... ovviamente l'ho comprato! :D
Questi sono i dischetti in dotazione, il timbro e la spatolina per rimuovere lo smalto in eccesso:


Inoltre nella scatolina erano compresi questi smaltini, i brillantini, la spatolina ed un tubetto di colla:


e questo è il risultato fatto un po' di fretta:


Nei prossimi giorni farò di meglio! :D
Adesso scappo... alla prossima!
Baci baci!

1 commento:

  1. ciao ti ringrazio del complimento e mi fà piacere sapere ke sei di messina :D io sto in provincia precisamente santa lucia del mela,hai presente? Prima abitavo a Milazzo ma mi sn trasferita 3 anni fà in questo paesino di montagna. Vado spesso a messina specialmente a tremestieri x il cinema :D spero ke verrai nuovamente a trovarmi,io ti seguo volentieri!
    ps: mi piace la nail art ke hai fatto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.