martedì 20 dicembre 2011

Natale si avvicina!

Ciao Ragazze!
Finalmente riscrivo! Purtroppo la macchinetta fotografica è stata un po' di tempo "ricoverata" per una riga nera sullo schermo, adesso è di nuovo con me col suo lcd nuovo :D
Fatto l'albero? io quest'anno l'ho fatto con un bel po' di anticipo, questo è il risultato:


tutto nei toni del blu e dell'argento.
In più ho fatto un mini, ma davvero mini, presepe:


E secondo voi potevano mancare delle decorazioni uncinettose?? certo che no!
ho fatto questi fiocchi:





come potete vedere quelli bianchi e blu devo ancora appenderli...
volete realizzarli? trovato questi e molti altri qui.
In più ho fatto questo alberello:


le istruzioni qui.

A domani con delle creazioni "lanose"
Besos!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.