venerdì 11 maggio 2012

Premio! E...

Ciao girls!
Qualche giorno fa ho ricevuto il premio "Blog Portafortuna" da Nunzia (grazieeee!)


Il premio prevede tre semplici "regole":
- postarlo sul lato del blog
- scrivere tre cose che preferisco mangiare
- passarlo a 10 amiche bloggherine

 Adesso provvedo a postarlo sul lato del blog, vi dico che amo mangiare:
- Cannoli alla ricotta (e qui gioco in casa :P)
- Gelato
- Pizza! (troppo scontata?? :P)
e per le amiche... mmh... siccome non mi piace scegliere e fare particolarità io lo dono alle mie followers... siete tutte invitate a ritirarlo :D

 Adesso passiamo alle creazioni... mi son fatta contagiare da gruppi su fb e vari blog per la creazione di una rosa all'uncinetto... questo è il risultato: 



Che ne dite? Ok, non è perfetta, mancano pure stelo e foglie... ma provvederò! Non vi dico la fatica per assemblarla, ho scucito 2 volte prima di capire come fare!
Questo invece è un lavoretto di qualche tempo fa: 


Un trovaforbici con una piccola particolarità... il fiore nasconde qualcosina:


Eh sì, il ditale! Almeno non rischio di perderlo ovunque! :D
Spero di non avervi annoiate.
Al prossimo post!


6 commenti:

  1. Dai che è carinaaaaaaaa!!
    proprio perche nn ha ne stelo ne foglie si distingue!!!!! brava mi piace :) :)
    UN bacio da Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale
    girovagando per blog, ho trovato il tuo e l'idea di questo fiore porta-ditale mi è sembrata geniale!!!
    Io lascio tutto in giro...
    Buon weekend
    Elena

    RispondiElimina
  3. Hola Valentina,
    Felicidades por el premio y por crear esas bonitas flores. La rosa me encanta!
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  4. che bella rosa....
    Passa dal mio blog...ho una sorpresa per te!
    http://creazionedivertente.blogspot.it/
    a presto Lis

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.